FANDOM

I pipistrelli sono dei mammiferi volatili apparsi per la prima volta nel videogioco Crash Bandicoot .

Fisionomia

Crash Bandicoot

I pipistrelli appaiono qui per la prima volta. Essi sono di colore marrone scuro con il muso rosa e molto simili alle loro controparti reali.

Crash Bandicoot: L'Ira di Cortex

In questo gioco appaiono dei pipistrelli più piccoli e di colore violaceo che per tutto il tempo girano intorno ad un punto.

Crash Twinsanity

In questo gioco appaiono i pipistrelli albini che abitano le caverne congelate del laboratori di ghiaccio. Sono molto simili ai loro cugini marroni ma di colore bianco con gli occhi rossastri.

Habitat e carattere

I pipistrelli marroni si muovono in branco, volando da una parte all' altra di pareti o di cunicoli. Di solito vi sono due pipistrelli che fungono da aprifila e chiudifila, sconfiggendo questi due gli altri pipistrelli, probabilmente disorientati, non torneranno più.

I pipistrelli albini invece sono di natura più aggressiva e attaccano chiunque vi si avvicini, inoltre non formano un branco compatto ma preferiscono sparpagliarsi per tutto il territorio circostante.

Simile è il comportamento dei pipistrelli viola che preferiscono stare lontani e non formare uno stormo, tuttavia questi pipistrelli non sono per nulla aggressivi anche se danneggiano il giocatore comunque.

Specie

  • Pipistrello marrone
  • Pipistrello viola
  • Pipistrello albino

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale