FANDOM

Spitting Plant.jpg

Una pianta carnivora sputasemi che sputa le sue granate a Crash in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Le Piante carnivore sputasemi sono nemici che appaiono in Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex. Appaiono nei livelli Diggin' It e Bee-Having dove sputano dalla loro bocca dei semi che esplodono come granate verso il giocatore.​

Non possono essere sconfitte con una giravolta o una scivolata a causa delle spine che proteggono la loro parte inferiore, ma quando Crash si avvicina loro abbastanza, si rintaneranno tra le loro spine e si copriranno la testa. A questo punto Crash potrà facilmente dar loro il colpo di grazia con una panciata in quanto saltare su di loro farà rimbalzare Crash in alto. Per poter accedere all'entrata segreta per Road to Ruin tramite la warp room segreta, una delle piante sputasemi dev'essere sconfitta con una panciata.

Crash può anche sconfiggerle scavando sotto di esse e colpendole con una giravolta. Rilasceranno nove frutti Wumpa dopo essere state eliminate con una panciata, o dopo essere state attraversate da Crash e sconfitte da Aku Aku. Tuttavia, non rilasceranno frutti wumpa se sconfitte dal basso.

CuriositàModifica

  • Assomigliano alle Venere Acchiappamosche.
  • Nella versione beta, le teste delle piante carnivore sputasemi erano viole anzichè rosse.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale