Fandom

Crash Bandicoot Wiki

Papu Papu

353pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Papu Papu
ImagesCAF9QWXD.jpg
Papu Papu nel suo design originale

Nome

Papu Papu

Specie

Umano

Prima apparizione

Crash Bandicoot

Ultima apparizione

Crash Twinsanity

Affiliazioni

Dottor Neo Cortex, Uka Uka, Cortex Commandos

Papu Papu è il capo della tribù di indigeni che vive sull' isola N. Sanity. Appare per la prima volta nel primo videogioco della serie dove attacca Crash infuriato perchè quest' ultimo lo aveva innavertitamente svegliato. Porta con se un bastone ricoperto da svariati ornamenti di ogni tipo. Probabilmente quel basrtone costituisce il suo scettro e per la tribù è il simbolo della sua alta carica, così come il casco che porta sulla testa. Sembra che il suo nome nella lingua dei nativi significhi "Ehi passa quel piatto amico". Le sue attività principali sono mangiare e dormire.

FisionomiaModifica

Papu Papu è uno dei pochi personaggi che nelle sue varie apparizioni non ha mai ricevuto cambiamenti sostanziali. Si presenta come un omone molto grasso ed alto, con addosso soltanto una gonna verde che ricopre parte delle gambe ma lascia intravedere il fondoschiena. Sulle braccia possiede vari bracciali d' oro e metalli preziosi. Sulla testa porta un copricapo molto bizzarro, probabilmente da intendere come una singolare corona.

CuriositàModifica

  • Nei crediti di CTR viene detto che Papu Papu divenne un Wrestler molto famoso, sotto il nome d' arte di Mr. Bad Belly (Letteralmente "Signor Ombellico Cattivo") ma la sua mossa finale, la Bad Belly Bounce venne bandita dopo che svariati suoi avversari finirono in ospedale a causa della mossa stessa.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale