FANDOM

Chick Glizzard Lips è un pollo mutato che ha il ruolo da reporter nel Motorworld di Von Clutch.

FisionomiaModifica

Images.jpg

Chick assieme a Stew in Crash Tag Team Racing.

Crash Tag Team RacingModifica

La sua unica apparizione è in questo videogioco, ma nonostante ciò, la sua presenza si può notare molte volte, soprattutto quando Crash deve imparare le nuove mosse, i nuovi comandi alla guida e preziose informazioni sui parchi a tema che deve visitare. Chick viene raffigurato come il classico reporter che tutti conosciamo ed è anche il proprietario di alcune auto, che può dare a Crash se in cambio riceve ciò che vuole, come i Cristalli del Potere, le monete Wumpa o addirittura delle uove rubate.

CarattereModifica

Chick passa il suo tempo all'interno del parco a tema di Von Clutch, il Motorworld e aiuta Crash a ritrovare le gemme scomparse (oltre a sponsorizzare il parco). A differenza di Willie Wumpa Cheeks, dei Park Drones e di molte persone che si possono trovare nel gioco, lui non odia molto il vecchio Von Clutch e anzi, si dimostra anche sentimentale per la ricerca della Gemma Nera ritenuta "fallita".

Specie di origineModifica

Pollo

CuriositàModifica

  • Chick ha una moglie, visto che se Crash lo colpisce tante volte, lui ribadisce: "Ti manda mia moglie?". Inoltre, in una missione, lo stesso pollo incarica Crash di ritrovare le uova scomparse che gli sono state affidate da sua moglie. Anche Stew è a conoscienza della loro relazione, visto che se anche lui viene preso a botte dal marsupiale arancione, lui dice: "Porca...è la moglie di Chick che ti manda?!"
  • Chick è una parodia del commentatore americano Howard Cosell.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale