Wikia

Crash Bandicoot Wiki

Bug Lite

Discussione0
351pagine in
questa wiki
Bug Lite

Gioco

Crash Bandicoot 3: Warped

Casse

120

Collezionabili

1 Cristallo, 2 Gemme, 3 Reliquie

Gameplay

A piedi

Nemici

Lab. assistant mummia, lab. assistant egizio, coccodrillo, scimmia, cobra

Bug Lite è il venticinquesimo livello del videogioco Crash Bandicoot 3: Warped. Il livello si svolge all' interno di una gigantesca piramide egizia. Il livello è e ricco di nemici quali mummie e egiziani intenti alla costruzione della piramide. Inoltre sono presenti animali come cobra, scimmie che si nascondono dentro delle brocche e coccodrilli che saltano fuori da dei fossati. Ma oltre ai nemici vi sono anche disseminate per il percorso svariate trappole come frecce avvelenate che fuoriescono dai muri e porte semoventi. La particolarità del livello è quella di svolgersi durante la notte nel buio più totale. L' unica cosa che può aiutare a superare il livello sono delle piccole lucciole che accompagnano il giocatore per un certo periodo per poi volare via. Ciò renderà la raccolta delle gemme difficoltosa in certi punti per via del fatto che non si può perdere tropo tempo per romperle tutte. Nel livello è presente inoltre una death route sbloccabile per intero solo se si ottengono tutte e cinque le gemme colorate.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso