FANDOM

Questi nemici possono essere considerati come degli “Easter eggs”. Non sono basati su nessuna creatura vivente, ma sono semplicemente dei lontani antenati di Crash che non si sono ancora evoluti in Bandicoot. Essi appaiono solo in Crash Bandicoot 3 nei livelli ambientati nel cretaceo.

Fisionomia

Crash Bandicoot 3: Warped

Bandifish.png

Crash che sta per colpire un Bandifish.

I Bandifish appaiono come dei piccoli pesci, di colore rosso e azzurro, con un paio di strane protuberanze simili a orecchie e un naso. E’ probabile che queste caratteristiche, impossibili per un pesce, siano la causa dell’ evoluzione che li ha fatti uscire fuori dall’ acqua come è stato per i rettili milioni di anni fa'.

Habitat e carattere

Abitano le foreste del cretaceo e si divertono a saltare sulle pozze di petrolio che ricoprono gran parte del terreno. Sono anche in grado di fare una giravolta molto simile a quella di Crash (altro segno del loro legame con il protagonista). Se Crash viene in contatto con uno di questi esseri verrà divorato interamente e il pesce sparirà nei fondali della pozza di petrolio. Se Crash viene colpito da una giravolta viene semplicemente respinto. Possono essere sconfitti solo mentre saltellano.

Specie

Bandifish

Curiosità

  • I colori dei Bandifish (testa arancione, corpo azzurro, muso rosa, ventre giallo) sono gli stessi di Crash Bandicoot.
    Preistoric Crash Fish.gif

    In basso a destra dell'artwork, "Prehistoric Crash".

  • Negli schizzi preliminari, il Bandifish è soprannominato "Prehistoric Crash".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale