FANDOM

L'Armadillo è una specie di Titano apparso solo nella versione per Nintendo DS di Crash of the Titans. Questo Titano è stato creato dalla mutazione di un armadillo ed è in grado di attaccare rotolando chiudendosi nel suo guscio. In alcuni dei minigiochi presenti è necessario controllarlo per raggiungere la fine del livello.

FisionomiaModifica

Crash of the Titans (Nintendo DS) Modifica

L’ Armadillo è molto alto, circa tre metri di altezza. Possiede una sorta di guscio da tartaruga che ricopre il suo corpo lasciando all’ esterno le braccia e le gambe molto esili. Sulla testa, molto piccola, indossa un elmetto protettivo. Il guscio e l’ elmetto sono di colore verde scuro mentre la pelle è di colore giallo scuro. Indossa inoltre un paio di ginocchiere e due strane sacche attaccate al guscio.

Habitat e carattereModifica

Gli Armadilli amano i pattini non in linea e odiano i cordoli antivelocità. La loro caratteristica principale, che è anche il loro attacco più usato, è quella di richiudersi a palla e sfrecciare da un punto all’ altro. Crash può controllarli attraverso il touch screen. Non ce modo di controllare l’ Armadillo se non in formato di “palla”.

SpecieModifica

Armadillo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale